La cultura del noleggio

16 novembre 2017 | commenti: X

LA CULTURA DEL NOLEGGIOVa sempre più diffondendosi la cultura del noleggio degli occhiali da vista.

Cercasi ottico più vicino! Si ampliano le opportunità per i portatori di occhiali da vista che da Novembre possono usufruire del nuovo servizio nei nuovi punti vendita Affittasi Occhiali. Va sempre più diffondendosi la cultura del noleggio degli occhiali da vista, ed entro fine anno saranno superati gli 11000 clienti.

Le ultime novità sono a Roma, nel quartiere EUR in viale della Civiltà e del Lavoro, ora c’è Ottica Semedo EUR, mentre in Sicilia, nelle prossimità di Taormina a Santa Teresa di Riva, puoi trovare Ottica Foscolo. In totale sono oltre 70 punti vendita in Italia e per il prossimo anno si prevede che il mercato sia maturo per accogliere il doppio dei punti vendita, offrendo così alle persone l’opportunità di avere un Ottico che offra il servizio nelle vicinanze.

Si paga di meno e si ottiene di più, portando sul naso occhiali da vista Sempre nuovi, Sempre idonei alla vista e Sempre alla moda… ogni anno! La novità si apprezza maggiormente per i bambini, per gli adulti che desiderano approcciare alle lenti progressive e per coloro che si orientando verso montature di marca. In realtà non c’è limite di applicazione del servizio. L’occhiale in noleggio è lo stesso che si sarebbe acquistato.

E se si dovesse rompere nell’anno? Nessuno problema! C’è una copertura danni del 90% per cui sarà sufficiente versare il 10% del valore del bene, chiudere il contratto e aprirne un altro nuovo… magari cambiando anche tipo di montatura e tipo di lenti.

Con il servizio Affittasi Occhiali la salute personale ottiene grandi benefici, ma anche la sicurezza stradale, grazie alla sostituzione programmata delle lenti ogni anno. Sempre nuove e sempre adatte alla vista. Cerca l’ottico più vicino a te e vai da lui per maggiori informazioni e provare il servizio. Sarai così soddisfatto che ne parlerai con i tuoi colleghi di lavoro e amici.