1° Franchising al mondo – ROMA APPIA

8 Luglio 2016 | commenti: X

Foto 2YES, YOU CAN RENT TOO.

Tutte le strade portano a Roma! e da Roma, dalla storica via Appia Nuova, parte la nuova realtà dei negozi in Franchising AFFITTASI OCCHIALI, l’innovativo servizio per il settore dell’ottica già diffuso presso oltre 70 ottici indipendenti lungo lo stivale promosso dalla società italiana 100% RENT TOO.

Ha aperto sabato 2 luglio in Piazza di Ponte Lungo 15 (Fermata Metro A – Ponte Lungo) lungo la via Appia Nuova a 500 metri da Piazza Re di Roma, di fronte il liceo classico “Augusto”. Stefano Speziale e Andrea Fortuna gli ottici che hanno scelto di intraprendere per primi questa rivoluzione di settore con un negozio focalizzato sul noleggio dell’occhiale da vista. Presto saranno seguiti da altri punti vendita con l’insegna Affittasi Occhiali, anche in altre città d’Italia.

Già in questi primi 5 giorni dall’apertura (esclusa l’inaugurazione dove sono intervenute oltre 400 persone) sono entrate più di 130 persone di ogni età per chiedere informazioni ed informarsi sul nuovo servizio, restando positivamente colpite e disposte a volerlo provarlo nel breve termine. Di queste, 29 persone – data la necessità immediata – hanno già noleggiato il proprio occhiale nuovo da vista, alcuni dei quali con lenti progressive e altri con le innovative lenti (da solo un mese sul mercato mondiale) Kepler Lens “total UV protection” (alta tecnologia giapponese) che Affittasi Occhiali ha in esclusiva per l’estate.

Montature colorate e montature serie di ogni forma, di nuove firme e firme note come Ray Ban, Gucci, Armani, Moschino, Diesel, etc.

Prendi la metropolitana linea A e scendi a Ponte Lungo. E’ proprio sopra l’uscita della metro. Vai e chiedi un preventivo: impossibile non restarne tentati. Il servizio ha più vantaggi che le dita delle mani. E’ rivoluzionario!