CIVITANOVA MARCHE (MC) – Nuova Ottica Affittasi Occhiali

21 novembre 2016 | commenti: X

rendering civitanovaDOMENICA 27 NOVEMBRE
h 15:00

Apre le porte al pubblico il secondo negozio in franchising al mondo Affittasi Occhiali. Carlo Valentini è l’Ottico che ha deciso di aprire il proprio negozio specializzato nel noleggio di occhiali da vista e vista-sole NUOVI e personalizzati secondo la ricetta dell’oculista. Già Ottico dipendente di una catena, ha deciso in estate di mettersi in proprio e aprire per primo sul versante adriatico con la novità emergente Affittasi Occhiali.

In occasione della tragedia del terremoto che ha toccato anche le Marche, Carlo ha deciso di prestare attenzione alla gente anzichè spendere nella solita pubblicità: A tutti i residenti della provincia di Macerata che hanno dovuto lasciare le proprie case a causa del Terremoto e vogliono rifarsi le lenti o l’occhiale completo, offre GRATIS 1 COPPIA DI LENTI DA VISTA INFRANGIBILI SENZA TRATTAMENTO IN NOLEGGIO PER 1 ANNO del valore di € 60,00.

… Tra un anno, senza alcun vincolo il cliente potrà rendere le lenti senza pagare nulla, riscattarle, oppure rinnovarle o sostituire con altre nuove iniziando un nuovo noleggio. Se il cliente andrà con la propria montatura otterrà le lenti gratuite per un anno. In caso di scelta di lenti speciali o trattamenti o multifocali e montature, il valore dell’omaggio sarà ovviamente scalato. L’iniziativa è valida fino a fine anno.